vi piacciono questi fiori?? piccolo tutorial

I miei primi fiori in MMF


Materiali occorrenti:
- un tagliabiscotti
- matterello
- bastoncino di legno per spiedini

   Con il tagliabiscotti fate 5 tondi




Con la punta del bastoncino di legno affinate i bordi di ogni tondo




Il risultato per ogni tondo dovrebbe essere questo
ora dovrete sovrapporre tutti i dischi, xò, x fare in modo che venga un fiore voluminoso e non piatto dovrete cercare di rendere un pò più concavi degli altri gli ultimi due petali (il quinto petalo deve essere piegato a metà e poi ancora a metà e posto sulla sommità del fiore)

ecco come ho fatto io x rendere il petalo più concavo( l'ho lasciato così 10 minuti)
La foto dell'ultimo petalo, quello che deve essere piegato a metà due volte nn ce l'ho xò è semplice xchè dopo aver assemblato il quarto petalo vi accorgerete che manca un pezzo, e vorrete colmare quel buco nel vostro lavoro.
Saranno pure imperfetti, sarete sicuramente piu' brave voi :)
Bacini...

Commenti

Post più popolari