la torta a due piani x il compleanno del mio piccolo vicino di casa

eccola qua la torta-impresa..ke incubo..la mia prima torta a due piani.
tre pan di spagna..xchè due erano venuti bassi, il terzo l'ho diviso tra i due così ho fatto in modo che ogni pan di spagna aveva due strati di farcia..quindi, ricapitolando:

2 pan di spagna rettangolari grande  e piccolo
ogni pan di spagna aveva uno strato di farcia a cioccolato (crema gianduia dal libro base bimby)
e uno strato di crema pasticcera e mascarpone
ricoperti entrambi da panna montata nel bimby quindi bella soda e dura
ricoperti uno da MMF(il mio primo MMF) e l'altro da pasta di zucchero setosa di vittoria48 (eccezzzzzzionale!!!).
l'elefante è in mmf col metodo tridimensinale di cozza (grazie di esistere cookaround!)
nn sapevo piu' come nascondere i difetti ma tutto sommato..sono soddisfatta all'ottanta x cento.
Si accettano critiche


Commenti

Post più popolari